L’azienda



È il 1969: il pionieristico imprenditore Romeo Fava fonda OMT che, in pochi anni, diventa protagonista assoluta del mercato nazionale e internazionale per la lavorazione degli inerti. I nostri frantoi e mulini sono da sempre conosciuti per l’elevata resa, l’alta durata e la straordinaria potenza, diventando strumenti indispensabili per cave e cantieri. Quarantacinque anni dopo, l’azienda si rinnova grazie allo spirito dinamico di un gruppo di giovani imprenditori che, nel nome della tradizione del suo fondatore, sono oggi pronti a portare OMT verso nuove direzioni e sviluppi.


Forti degli oltre quarant’anni di esperienza acquisita, oggi come allora prestiamo la massima cura nella costruzione delle nostre macchine: dalle carcasse robuste alle masse rotanti, dalle camere di frantumazione alla regolazione degli organi in movimento, nessun dettaglio è lasciato al caso. Sono macchine virtualmente eterne, in grado di reggere lunghissimi cicli di lavoro senza interruzioni e con una manutenzione minima.


La nostra forza si sviluppa anche e soprattutto nel post-vendita: un servizio di assistenza competente, veloce e capillarmente diffuso in tutta Italia è in grado di risolvere in pochissimo tempo qualunque criticità, con ricambi originali e piani di manutenzione personalizzati. Con noi sei sempre al sicuro: potenza, resa, affidabilità e durata delle macchine, unite ad un’assistenza impeccabile e ad un futuro in continua evoluzione tecnologica, fanno di OMT il partner ideale per chi cerca il meglio.



ALTA RESA


Qualità costante, dall’accensione allo spegnimento



AFFIDABILITA’


Nessuna rottura, nessun ritardo, nessun arresto del lavoro



DURATA


Una macchina OMT può durare anche mezzo secolo



ASSISTENZA


La nostra officina specializzata è sempre al vostro fianco